Skip to main content

Una storia di innovazione nel settore informatico, dal 1977

Da Olivetti alle nuove tecnologie, sempre al servizio delle imprese mantovane

olivettiLa nostra azienda di informatica nasce nel febbraio 1977, quando Aldo Adami, già dipendente Olivetti presso la filiale di Mantova, ottiene una Concessionaria di zona e apre il negozio coadiuvato dalla moglie Ariella e da un collaboratore.

L’esperienza maturata in Olivetti fin dal 1968, inizialmente come tecnico, gli ha permesso di acquisire una conoscenza approfondita dei prodotti, garanzia di serietà e professionalità anche sul piano commerciale.

Nel 1992 l’azienda diventa S.n.c. con l’ingresso dei figli Alessandro ed Angela.

Alessandro si occupa del settore informatico e apporta le sue conoscenze nell'ambito IT, sviluppando soluzioni all’avanguardia grazie alla sua visione innovativa.

Angela segue le stampanti professionali e registratori di cassa dal punto di vista commerciale e tecnico. Nel 2017 ha conseguito l’abilitazione come tecnico accreditato dall’Agenzia delle Entrate per i registratori telematici.

Nel 2023 l’azienda si trasforma in Adami Aldo Srl e Alessandro diventa Amministratore Unico, guidando la nuova società insieme ad Angela, con uno staff composto da 10 persone: 6 tecnici, 2 commerciali e 2 amministrativi.